La tecnologia ha fatto salti da giganti per quanto riguarda i computer e i suoi componenti. Ti è sicuramente capitato di aver visto che ora è possibile avere dei computer in miniatura. Il Mini PC di Beelink (modello SER5) è l’esempio lampante ed è perfetto sia per un uso domestico sia da portare sempre con te. Grazie alle misure super ridotte e al peso di poco inferiore a un 1 chilogrammo, è semplice da spostare dove più ti serve senza che sia di ingombro.
Il sistema operativo preinstallato è Windows 11 Pro con licenza ufficiale Microsoft. Queste, invece, le specifiche tecniche più importanti tra quelle integrate: processore AMD Ryzen 5 5500U, grafica Radeon 6core 1600 MHz, 16 GB di RAM, SSD M.2 SATA3 2280 con possibilità di espansione fino a 2 TB di HDD SATA3, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2 e una gamma completa di porte per la connettività inclusi HDMI (risoluzione 4K) e USB-C. Le dimensioni sono estremamente compatte, con la possibilità di montaggio dietro al monitor. Inoltre, grazie all’uscita a doppio display, è possibile lavorare in multitasking con facilità.
Abbastanza potente da poter gestire ogni operazione della produttività quotidiana, dall’editing dei documenti a quello dei contenuti multimediali, Beelink SER5 è un Mini PC dotato di un comparto hardware completo. In questo momento hai la possibilità di acquistare il Mini PC di Beelink (modello SER5) al prezzo finale di soli 389 euro, con un risparmio di ben 60 euro grazie al coupon sconto proposto da Amazon.