La stampante 3D Anycubic Kobra Neo è un’ottima scelta per coloro che cercano una stampante di buona qualità per iniziare ad avvicinarsi alla stampa 3D è un dispositivo facile da usare e fornisce risultati molto buoni. La confezione, ottimamente imballata per sopportare gli scossoni delle spedizioni, presenta tutti gli strumenti per assemblare il dispositivo, un tronchesino per rimuovere i supporti di stampa e (non banale) un ugello di ricambio. Non manca un piccolo rotolo di dieci metri di materiale PLA per iniziare subito a stampare. Clicca qui per acquistare.
L’area di stampa è generosa: Il letto di stampa misura 215 x 215 mm (per 250 mm di altezza) ed è riscaldato. Questa caratteristica impedisce che ci siano problemi di adesione del materiale di stampa, e permette di utilizzare una vasta gamma di materiali, tra cui PLA, ABS, PETG e TPU. Infine, evita di avere a che fare con fastidiose colle da applicare al piano. È raccomandabile seguire attentamente le istruzioni fornite per la configurazione con Cura, il programma che invia i modelli 3D alla stampante. a stampante produce oggetti di alta qualità con una buona precisione. È anche dotata di funzionalità avanzate.
Apprezzatissimo il livellamento automatico del piano di stampa che permette di allineare l’area di stampa senza dover intervenire con viti e chiavi inglesi. Un bel risparmio di tempo e di fatica per chi ha fretta di iniziare a stampare. la stampante 3D Anycubic Kobra Neo è la scelta giusta per i principianti che cercano una stampante 3D di qualità ad un prezzo accessibile. La sua facilità d’uso, la qualità dei risultati e la vasta gamma di materiali supportati la rendono una stampante 3D ideale per le esigenze di stampa di molti utenti alle prime armi. Clicca su questo link per procedere all’acquisto.