Perché scegliere un robot aspirapolvere Rowenta? I robot aspirapolvere Rowenta si collocano in una fascia di prezzo medio-alta. Il loro costo è, tuttavia, giustificato da alcune delle loro caratteristiche, che li fanno risaltare rispetto a molti dei concorrenti più economici. Oltre all’affidabilità di un marchio consolidato, che produce elettrodomestici da più di 100 anni, uno dei vantaggi di scegliere un dispositivo Rowenta è l’impegno dell’azienda a garantire la riparabilità dei propri apparecchi a un prezzo equo per un periodo di 15 anni. Inoltre, scegliere un robot aspirapolvere Rowenta può essere una buona idea perché i dispositivi del marchio tedesco sono spesso più accessoriati di quelli di altri produttori. Il Rowenta X-Plorer Serie 75 Total Care, rientra sicuramente tra i modelli presenti sul mercato che, più di altri, garantiscono prestazioni elevate sia in termini di aspirazione che di lavaggio. Il robot Rowenta X-Plorer Serie 75 Total Care è ideale per chi vuole un prodotto di qualità.
Il Rowenta X-Plorer Serie 75 Total Care è un modello 2 in 1 con mappatura e sistema di navigazione laser. È compatibile con gli assistenti vocali e ha 4 livelli di potenza regolabili tramite app. Inoltre, riconosce i tappeti e aumenta autonomamente il livello di aspirazione su questa superficie. Ha due spazzoline laterali ed è dotato anche di spazzola Animal Turbo. I sensori ad infrarossi anticaduta e anticollisione sono molto sensibili e consentono al robot di riconoscere ed evitare gli ostacoli, ma anche di rilevare eventuali vuoti e gradini per evitare di cadere rovinosamente per le scale. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, siamo davanti ad un robot dotato di una batteria agli ioni di litio in grado di garantirgli un’autonomia pari a circa 120 minuti.
Grazie al sistema Aqua Force, aspira e lava contemporaneamente, inoltre la dotazione comprende ben tre diversi panni per ogni esigenza: il panno in microfibra blu è per un lavaggio standard, quello rosso per rimuovere le macchie più difficili e quello verde è elettrostatico da utilizzare senza acqua in modo da permettergli di catturare ogni particella di polvere e tenere lontane le allergie. Possiamo considerare Rowenta X-Plorer Serie 75 Total Care un articolo completo sotto ogni aspetto. Tecnologia, capacità di connessione, potenza e precisione nella pulizia sono sicuramente le funzionalità principali. Potrete acquistarlo comodamente online su Amazon scontato del 40%.