Skip to main content

Un ex sindaco aderisce a Forza Italia

DRAGONI. Ufficializzata una nuova adesione a Forza Italia: Bruno Pagliaro, già sindaco di Dragoni e componente della Deputazione del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, sarà un nuovo membro del Partito, rivestendo un ruolo di responsabilità come parte attiva del Direttivo provinciale.

L’ingresso è stato annunciato dal coordinatore provinciale Giuseppe Guida, impegnato da mesi nella sottoscrizione di nomine, a livello locale e centrale, e di candidature per le prossime Amministrative, che ha commentato questa scelta con una breve dichiarazione: “Accogliamo con soddisfazione una nuova forza, certi di un sostegno incentrato su una comunanza di vedute e su una condivisione di intenti, che animano, da tempo, il percorso di rinnovamento attuato in tutta la Provincia e, dunque, proiettato anche sui territori dell’Alto Casertano. A nome del Coordinamento, voglio dargli ufficialmente il nostro benvenuto nella famiglia di Forza Italia, con l’augurio di buon lavoro per la sua attività di supporto e di collaborazione all’interno del Direttivo”.

Allo stesso modo, Pagliaro ha espresso, convintamente, la sua posizione in una nota ufficiale, in cui ha motivato la sua decisione: “Aderisco a Forza Italia – ha asserito – perché credo nell’azione politica che si sta ramificando nel Casertano. Riportare la politica a contatto con gli elettori è il principio fondamentale che ha ispirato e sensibilizzato la mia preferenza. Il mio intento è di contribuire alla crescita del territorio, ponendo Dragoni al centro dell’agenda di governo. Abbiamo gli strumenti giusti per procedere in tale direzione. Una prima grande occasione è rappresentata, ad esempio, dal raddoppio della strada Telesina, un’opera imponente che saprà determinare occasioni di sviluppo, in termini economici e di occupazione, per il  nostro Comune e non solo”.

A tali considerazioni sono, poi, seguiti i primi ringraziamenti: “Voglio dire grazie – ha aggiunto – al coordinatore provinciale Guida, per l’accoglienza riservatami, e all’on. Francesco Maria Rubano, che sta dimostrando una spiccata attenzione e cura verso l’Alto Casertano, con un programma di governo focalizzato sull’evoluzione delle nostre realtà”.