L’aggiornamento
FRIGNANO/CASALUCE. Era originario di Frignano ma residente a Casaluce Mario Montella, il ragazzo di 23 anni deceduto nella notte per un incidente avvenuto lungo la 7bis. Mario è deceduto sul colpo, ma ora l’agro aversano prega per l’amico che era con lui, S.P.P., 20enne, ora ricoverato in prognosi riservata e in condizioni serie all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Il primo lancio
TEVEROLA/CASALUCE. Tragedia nella notte a ridosso della zona del carcere di Santa Maria Capua Vetere. Un ragazzo di 23 anni è deceduto in seguito ad un incidente in moto avvenuto poco dopo le 4 di notte.
L’incidente è avvenuto lungo la rotatoria situata sulla Provinciale e situata al confine tra Santa Maria Capua Vetere, Teverola e Marcianise. Stando alla prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Marcianise il centauro avrebbe perso il controllo della moto, dopo aver urtato un cordolo: in quel momento è sopraggiunta una vettura che l’ha travolto in pieno.
Per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare. La vittima si chiamava Mario Montella, aveva 23 anni ed era residente a Casaluce. Sulla salma è stato disposto l’esame autoptico.