Skip to main content

Muore noto radiologo e titolare del centro: 4 comunità sotto choc

CURTI/SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Dolore e sgomento nelle due comunità per la scomparsa del noto radiologo, dottor Luciano Iodice già titolare della Polisanitaria Iodice di via Appia a Curti. Un male incurabile lo ha portato via all’affetto dei suoi cari all’età di 76 anni.

Uomo perbene, professionista preparato e disponibile con tutti Luciano Iodice ha lasciato un segno indelebile in quanti lo hanno amato e conosciuto con quei suoi gesti semplici, il sorriso sulle labbra, la sua disponibilità e la battuta pronta aveva numerosi amici con i quali ha vissuto momenti di lieta spensieratezza.

In questo particolare momento di dolore, giungano i sensi del nostro personale cordoglio e della redazione tutta, alla moglie, signora Liliana Pezzullo, ai figli Luigi e Delfina al fratello Valerio, al cugino Enzo Iodice, direttore sanitario dell’ASL Caserta e già sindaco di santa Maria Capua Vetere, agli amatissimi nipoti ed ai parenti tutti.

Alla famiglia, tra gli altri, sono pervenuti attestati di cordoglio da parte dell’Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Caserta e del personale tutto della Polisanitaria Iodice.

Il rito funebre sarà celebrato domani 5 aprile alle ore 15,30 nella chiesa di san Luca a Casapulla e dopo la cerimonia funebre la salma proseguirà per Portico di Caserta dove sarà tumulata nella cappella di famiglia. Che la terra ti sia lieve, caro Luciano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!