TEANO/MARCIANISE. L’addio è fissato per domani. La comunità di Teano è pronta a dare a Veronica Pallaro, la 32enne morta ieri pomeriggio in via Kennedy a Marcianise, all’esterno di un centro estetico dove si era recata recata per accompagnare la cugina.
Dopo le prime indagini dei carabinieri della Compagnia di Marcianise, l’autorità ha disposto la liberazione della salma, accertata la causa naturale del decesso. La giovane soffriva già di problemi cardiaci, avendo un defibrillatore ed essendo in attesa di trapianto. Una disgrazia che ha sconvolto sia Marcianise che soprattutto Teano, dove viveva e dove domani ci sarà l’addio.
Alle 10,30 di domani, è, infatti, prevista la recita del santo rosario nell’abitazione via Casa Mancini. La salma sarà tumulata al cimitero di Pugliano. Decine i messaggi di cordoglio che campeggiano sui social per ricordarla: “Non ho parole stento a crederci. Troppo giovane… R.i.p Che la terra t sia lieve❤️ Angelo bellissimo; “Saporita, così ci chiamavamo… Che triste notizia, ci hai lasciato anche tu… Vola in pace , ti vogliamo bene”; “sei un angelo meraviglioso”.