
Valle di Maddaloni. Terribile incidente questa notte poco dopo l’una e trenta in tenimento di Valle di Maddaloni, sulla strada principale, poco dopo i ponti, direzione Benevento. Coinvolti tre veicoli, una Fiat Punto, un’Audi ed una Mercedes, quest’ultima in modo più marginale.
La Fiat Punto arrivava dal Sannio in direzione Valle, il ragazzo di Maddaloni alla guida ha perso il controllo ha prima centrato il guard rail e poi è carambolato sull’Audi al cui interno c’era il 48enne commercialista di Limatola Alessandro Fucci, presidente dell’associazione Aslimitaly e la sua fidanzata originaria di Arienzo.
Impatto violentissimo, è stato lo stesso Fucci, dopo essersi sincerato delle condizioni della compagna ad avvisare il 118. Sul posto anche i carabinieri.
Il ragazzo di Maddaloni è stato trasportato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni sono poi risultate non gravi. La fidanzata di Fucci, leggermente contusa, ha invece rifiutato il ricovero. I due veicoli sono stati portati via da un carro attrezzi. Davvero paradossale quanto è capitato a Fucci, l’avvistatore delle buche di via Forche Caudine, uno che da anni si batte per la sicurezza delle strade, centrato in pieno da una macchina fuori controllo. ECCO UN SUO VIDEO RECENTE

