Skip to main content

Maxi fornitura di uova di Pasqua al Crai Extra di Santa Maria a Vico

Uova pasqua Crai

Santa Maria a Vico. Una Pasqua ricca di offerte e convenienza. 

È questa la caratteristica del Supermercato Crai Extra di Santa Maria a Vico in via Ferdinando d’Aragona che si prepara alle ormai prossime festività pasquali con una proposta ricca e vantaggiosa per tutta la clientela.

Grandi protagoniste, ovviamente, le uova al cioccolato, simbolo principale della Pasqua e che fanno felici non solo i piccini. La scelta è davvero molto variegata: dalle classiche uova della Kinder con la linea Personaggi, a quelle Lindt, Ferrero o Bauli e a tante altre tipologie, la scelta è davvero vasta e in grado di soddisfare ogni richiesta.

Vasta scelta di colombe anche artigianali

A Pasqua, poi, non può mancare la colomba, un dolce che può essere acquistato sia in pasticceria, così da poter gustare un prodotto completamente artigianale, sia al supermercato senza andare a scapito del gusto e dalla qualità. Proprio per questo l’offerta pasquale del Crai Extra comprende sia la linea classica delle Colombe più rinomate che quella delle colombe artigianali, anche queste sempre più ricercate.

Non mancano poi offerte in tutti i reparti del supermercato: verdura e frutta di stagione, pesce fresco e di qualità al reparto pescheria, tante specialità gastronomiche e una scelta di carni pregiate al reparto macelleria, uno dei fiori all’occhiello dell’intero supermercato.

Aperti nel giorno di Pasqua fino alle 13

Il Crai Extra è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8.00 fino alle 20.30 e sarà aperto anche a Pasqua, dalle 9.00 alle 13.00, per permettere gli acquisti anche dell’ultimo minuto e festeggiare l’arrivo di questa ricorrenza insieme ai propri cari portando in tavola tutti i sapori della tradizione. Guarda il video