Skip to main content

Escalation di furti, trovato l’autore del colpo in centro: polizia stringe cerchio su gang

MARCIANISE. Dopo una lunga attività investigativa gli agenti del commissariato di Marcianise hanno identificato uno degli autori della serie di furti avvenuti recentemente tra Marcianise, Recale e Macerata Campania.

I poliziotti hanno individuato H. H., 24 anni, di origine marocchina ma domiciliato a Caivano. L’uomo è accusato del furto avvenuto in un’abitazione di via San Pasquale, centro di Marcianise, nel corso del quale venne rubata anche una Fiat 500.

Video e telefonini decisivi

Dopo il colpo sono partite le indagini finalizzate ad identificare gli autori di diversi furti nella zona. Grazie alla visione dei filmati di videosorveglianza, ed all’esame delle utenze telefoniche, i poliziotti sono riusciti ad identificare uno degli autori della serie di furti avvenuti nelle abitazioni di Marcianise e dintorni. Sono in corso ulteriori accertamenti della polizia per risalire al gruppo di giovani componenti della gang che ha terrorizzato la città.

Il giovane è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per il reato di furto aggravato in concorso.