San Felice a Cancello. Mentre perde quota la già ufficializzata candidatura del commercialista Luca Alfredo D’Andrea, salgono le quotazioni della psicoterapeuta Antonella Lettieri. Come avevamo anticipato potrebbe essere lei al momento a guidare una terza coalizione in modo ufficiale che può concorrere con le altre due già sicure.
Sto valutando la mia candidatura a sindaco perché offrire ai cittadini solamente le due alternative politiche che oggi si presentano è riduttivo in quanto rappresentano cose già viste.
Noi meritiamo di costruire da soli il nostro futuro perché siamo migliori di chi ci ha preceduto e ci vuole strumentalizzare. Il futuro è nostro e abbiamo il diritto/dovere di costruirlo da noi, voi il vostro tempo lo avete avuto e forse lo avete adoperato male.
Mi rammarica solo constatare tanti giovani che si vendono per” Camerelle”
Tra qualche giorno comunicherò se concorrerò e quindi metterò fine ai miei attuali incarichi politici se risultassero incompatibili con una candidatura. Per chi volesse dar forza al “vero nuovo” può scrivermi in privato. Solo insieme siamo rivoluzione per il nostro comune”.