Skip to main content

Nel Casertano 26 amministratori aderiscono a Fratello d’Italia: ci sono anche sindaci

Aversa. FDI Caserta: 26 amministratori hanno aderito al partito, 1500 nuovi iscritti. Il Coordinamento provinciale punta al raddoppio per la fine 2023

 

È stata presentata presso l’Hotel Artemide di Aversa, la campagna di tesseramento di Fratelli d’Italia e i 26 nuovi amministratori che hanno aderito al partito.

“La scelta di Aversa non è stata a caso- ha dichiarato l’on. Marco Cerreto, commissario provinciale di Caserta, speravamo di poter dare la notizia che si poteva votare anche ad Aversa il prossimo maggio, ma siamo fiduciosi che a breve anche qui ci sarà un Sindaco del centro destra. Intanto ringrazio i circoli territoriali per il grande lavoro che hanno fatto con un risultato eccellente, abbiamo quest’anno 1500 nuovi iscritti, il 40% in più rispetto all’anno precedente. Il risultato straordinario è frutto di impegno e soprattutto merita di essere sottolineato considerato che la Regione Campania è a guida del centro sinistra. Siete voi il vero fulcro sui territori e se Fratelli d’Italia ha raggiunto questo risultato è merito vostro che avete creduto nel progetto diventando ambasciatori sui territori.” “Una bella pagina politica oggi riusciamo a raccontare- ha dichiarato l’on.Gommi Cangiano, vice coordinatore regionale, la sala piena è frutto di entusiasmo ed è la sintesi di chi non ha smesso di combattere e credere nel sogno che vuole un’Italia meritocratica e competitiva”. È un orgoglio vedere vedere questa sala così piena ed accogliere nella nostra comunità i 26 amministratori che sono certa daranno lustro e forza al nostro lavoro- ha dichiarato il capogruppo provinciale Gabriella Santillo. Ha concluso i la manifestazione la sen. Giovanna Petrenga che ha dichiarato: “benvenuti nel nostro partito che con le vostre competenze riusciamo a portare in Parlamento le istanze dei territori. Siete la voce di una comunità che ha bisogno di certezze, noi ci siamo e pronti ad ascoltare per affrontare diverse tematiche che vanno dalla sanità, cultura, agroalimentare. Faccio appello a voi affinché ci utilizziate per poter lavorare e fare bene.”

L’evento è stato moderato da Alfonso Oliva, capogruppo in consigliere comunale e commissario cittadino di Aversa che ha sottolineato l’importanza di questa location: “dimostrazione che c’è voglia di cambiamento e che al più presto si avrà anche nella cittadina normanna.”

 

Elenco amministratori

 

Giovanni Lombardi, sindaco Calvi Risorta

 

De Cubellis Vitale, vice sindaco Galluccio

Francesco Montone, vice sindaco San Gregorio Matese,

Ida Scalzone, vice sindaco S Cipriano d’Aversa

Rosa Di Maio, Consigliere comunale Carinola

Carlo Natale, cons. Comunale Castelvolturno

Francesco Lauretano, consigliere comunale Cellole

Ernesto Ferrante, consigliere comunale Cesa

Ugo Zannini, consigliere comunale Falciano del Massico

Salvatore Parisi, consigliere comunale Francolise

Marco Miele consigliere comunale Galluccio

Cristian Cioffi, consigliere comunale Marzano Appio

Andrea Stanga, consigliere comunale Pontelatone

Giuseppe Miele, consigliere comunale Rocca d’Evandro

Nicola Martino, consigliere comunale S.Cipriano d’averlo

Francesco Basile, consigliere comunale S.Nicola La Strada

Enrico Gavini, consigliere comunale S.Pietro Infine

Isabella di Fonzo, consigliere comunale S.Pietro Infine

Raffaele Leggiero, consigliere comunale S.Tammaro

Mario Laudano, consigliere comunale S.Tammaro

Concetta Laudante, consigliere comunale Villa di Briano

Luana Camusso, consigliere comunale Teano

Carmine Cataldo, consigliere comunale Teano

Fabrizio Zarone, consigliere comunale Teano

Maria Rosaria Tavano, prima dei non eletti al consiglio comunale di Casagiove

Antonio Luongo, consigliere comunale Pontelatone