CALVI RISORTA/SPARANISE. Sono ore disgraziate sulle strade del Casertano. Dopo l’incidente di ieri tra Capua e Castel Morrone nel quale ha perso la vita un 37enne pizzaiolo di Ruviano e dopo la carambola mortale costata la vita ad un ragazzo albanese a Villa Literno, un altro dramma si è consumato nel pomeriggio sulle arterie di Terra di Lavoro.
La vittima si chiama Domenico Parri, è residente a Vairano Scalo ed è molto noto anche per la sua passione per la letteratura. Il 75enne vairanese ha perso la vita in uno schianto: l’anziano ha perso il controllo dell’auto che è andata a finire contro un albero lungo la provinciale che collega Calvi Risorta a Sparanise. L’automobilista era alla guida di una Fiat Panda che è finita fuori strada.
L’impatto è stato estremamente violento e per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Quando gli operatori sanitari sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Capua.