Skip to main content

Aspirapolvere senza filo Miele Triflex HX1 3 in 1: eguaglia il suo rivale (Dyson) in potenza e autonomia

L’aspirapolvere senza fili di Miele è uno delle migliore aspirapolvere senza fili che si possano acquistare oggi. Triflex HX1 offre un’aspirazione estremamente potente e monta una testa di pulizia con rilevamento del pavimento, che regola automaticamente la velocità per una pulizia più profonda sui tappeti. Una funzionalità presente anche su Dyson V11 Absolute. Tuttavia, differisce dal rivale Dyson per la sua flessibilità. Infatti, può essere convertito in un’aspirapolvere verticale spostando l’unità principale verso la testa del pulitore. Non solo significa che l’aspirapolvere può rimanere in piedi da solo, ma è anche più facile da manovrare. Miele Triflex HX1 si tratta di un potente aspirapolvere a batteria che eguaglia il suo rivale in termini non solo di potenza di aspirazione, ma anche in autonomia. L’autonomia è di 60 minuti e fino a 125 mq di superficie coperta. La batteria è anche rimovibile, quindi potrete sostituirla con una completamente carica (dovrete comunque acquistare una batteria aggiuntiva), riducendo le interruzioni dei tempi di pulizia. Inoltre, viene fornito con un arsenale di accessori, mentre le caratteristiche specifiche del modello includono un faro a LED sulla testa del pulitore per aiutarvi a individuare sporco e detriti negli angoli bui.

 

Il fascino del Triflex HX1 risiede nella versatilità del suo design super flessibile e moderno. Grazie al sistema modulare, soddisfa una serie di esigenze che altre aspirapolveri non possono pretendere di soddisfare. Il sistema di aspirazione e filtraggio del Triflex HX1 presenta uno schema di tre filtri che agiscono per incentivare al massimo la qualità dell’aspirazione. Dopo il primo filtro che raccoglie le impurità più grosse, Miele ha montato un secondo filtro HEPA che riesce a trattenere allergeni molto piccoli senza disperderli nell’ambiente. Il terzo filtro è un HEPA2 e rappresenta un ulteriore livello di pulizia per quest’aspirapolvere che riesce quindi ad effettuare una pulizia completa che parte da oggetti molto grandi come polvere e peli di animali e arriva fino agli allergeni più piccoli grazie anche al sistema Vortex Tecnology che riesce a generare una potenza adeguata. In ultimo apprezzerete la spazzola multifloor da 28 centimetri di larghezza grazie anche all’altezza risicata che vi permetterà di arrivare dovunque.

 

Gli accessori di questo Triflex Hx1 completano la sua dotazione e saranno dei validi aiuti per pulire superfici diverse. La spazzola vi servirà per poter pulire accuratamente i divani e le superfici imbottite mentre potrai usare la bocchetta per le fughe del pavimento. In ultimo potrete utilizzare il pennello per aspirare la polvere in eccesso sui mobili o su superfici delicate. La dotazione si conclude con la basetta per ricaricare l’aspirapolvere, la batteria e un porta-accessori. Miele Triflex HX1 è sicuramente un buon’aspirapolvere senza filo, presenta moltissimi pregi, soprattutto sotto l’aspetto tecnico funzionale. Cliccate qui su questo link per l’acquisto.