Caserta. Si è costituito il nuovo direttivo Ana Ugl Caserta, con le seguenti cariche. Il presidente è Vincenzo Della Ventura, il vicepresidente è Antonio Pesce, il segretario è Giovanni Lombardi, il vicesegretario è Vincenzo Marciano. Ieri, 13 marzo, presso la sede della UgI UtI Caserta, sita in Piazza Ruggiero, 3, si sono incontrati il Presidente Provinciale di Ana Ugl Caserta Vincenzo della Ventura e gli iscritti alla categoria all’uopo, convocati per discutere della costituzione del nuovo direttivo, delle iniziative per il 2023.
L’assemblea ha eletto il Segretario Utl Ugl Caserta Ferdinando Palumbo quale segretario verbalizzante e presidente della riunione. Dopo ampia discussione, è stata assunta la seguente determinazione votata all’unanimità dai presenti.
II neo eletto direttivo ha discusso dell’emergenza scaturita dall’errata applicazione del canone unico in alcuni comuni della provincia di Caserta e ha successivamente deciso di porre in essere nel più breve tempo possibile iniziative di sensibilizzazione presso la Prefettura di Caserta mediante comunicazioni da condividere con la segreteria territoriale della Ugl.