MONDRAGONE. A Mondragone, alcuni residenti hanno denunciato la presenza nell’area pedonale del lungomare in zona Fiumarella, di un furgoncino street food.
Sembrerebbe che il proprietario del furgoncino provveda ogni volta a rimuovere i paletti di ferro anti-sosta per poi ripristinarli a fine serata. Il tutto sembrerebbe approvato dall’amministrazione comunale.
In una diretta Facebook , la giornalista Maria Assunta Cavallo ha raccontato le modalità attraverso cui il furgoncino sarebbe entrato all’interno dell’area pedonale facendosi spazio tra due pesantissimi pali di ferro messi a recinzione dell’isola. Una volta però avvicinatasi al furgoncino per chiedere spiegazioni ai gestori, la donna è stata aggredita da essi. Le immagini sono al vaglio degli inquirenti.
“Ci siamo messi in comunicazione con l’amministrazione comunale e le forze dell’ordine per avere aggiornamenti sulla vicenda. Ci chiediamo come sia possibile che l’occupazione selvaggia di un’area pedonale sia stata avallata dal comune soprattutto come sia possibile che vengano tollerati certi comportamenti scorretti, arroganti e prepotenti. Chiediamo che si prendano seri provvedimenti e che le regole non siano più un optional per certi individui e che ad essere tutelati siano i cittadini perbene.” queste le parole di Borrelli.