Marcianise/Portico. Alla finale di The Voice Kids arriva con una voce da brividi “Lorena Fernandez”, la ragazza di 12 anni di Marcianise residente a Portico . La giovane cantante ha conquistato tutti cantando “Un amore così grande”. Una versione che ha commosso tutti: giudici, pubblico e soprattutto i genitori che a stento hanno trattenuto le lacrime. Lorena ha voluto dedicare la canzone, la sua performance, alla sorella per dimostrarle il bene che le vuole.
Orgogliosissimi di lei i Ricchi e Poveri sapendo che quello assegnatole era un brano proprio adatto a lei, alla sua voce. I due coach hanno apprezzato che Lorena ha messo in pratica i consigli di mimica nell’esibire il brano. Anche Gigi D’Alesso finita l’esibizione le ha fatto i complimenti: “Sei stata bravissima“, ha esclamato meravigliato.
La ragazzina sorridete con il cuore che batte per la musica fa subito emozionare pubblico e giudici. Il complimento più grande arriva da chi non era presente in studio ma era incollato allo schermo a casa, il suo maestro di canto Luis Navarro che nella sfida precedente l’aveva accompagnata fin negli studi.
Il giovane maestro conosciuto nel panorama musicale pubblica sui social:
Questa sera Lorena mi ha regalato un’altra grande, immensa soddisfazione. È difficile da spiegare: quando ad un tuo allievo ripeti continuamente “non arrenderti che prima o poi i sogni si avverano” e poi per magia i sogni diventano realtà…cos’altro hai da aggiungere! E mi vengono in mente Dario, Daniel, Greta, Veronica e tutti quei ragazzi che come Lorena, sotto la mia guida, hanno incoronato il sogno di partecipare a un programma televisivo, la loro luce negli occhi che difficilmente dimenticherò. Anche per Lorena “The Voice” è un punto di partenza, a lei voglio augurare un futuro di successi sempre più grandi. Anche stasera, STELLINA HA SPACCATO”.
Un legame bellissimo fra Luis Navarro e Lorena Fernandez istaurato e cresciuto negli anni. Rafforzato dalla stessa passione per la musica. Una giovane ragazza che è riuscita con le sue dolci parole a far commuovere il suo “Maestro di canto” in un evento pochi giorni prima.
Super ospite della serata Mr.Rain, terzo classificato all’ultimo Festival di Sanremo, che si è esibito in apertura del programma accompagnato dai dodici giovani concorrenti rimasti in gara.
La strada per la giovane stellina Marcianisana è tutta in salita e sicuramente a breve sentiremo parlare di lei.