Skip to main content

‘Il mio viaggio a Napoli’ in visita nel Casertano alla pasticceria numero 1 di Amazon

madò pasticceria

CASAL DI PRINCIPE – Visita nel casertano per Giuseppe Russo, fondatore della pagina ‘Il mio viaggio a Napoli’ che vanta oltre 1 milione di followers su Facebook. Il vlogger è stato a Casal di Principe nei laboratori di Madò pasticceria online. Si tratta di uno shop online di dolci e creme spalmabili fondato 4 anni fa dal giovane imprenditore Domenico Napoletano che oggi ha 28 anni.

Domenico partendo dalla sua cameretta di casa ha creato un business apprezzato in tutto il mondo. Un vero esempio di eccellenza imprenditoriale campana che lo scorso anno è stata premiata anche come miglior azienda 2022 al Gran premio internazionale di Venezia.

La Madò pasticceria online oggi è uno dei primi shop online su Amazon. Lo scorso anno la colomba pasquale è stata la più venduta sul famoso portale fondato da Jeff Bezos così come la sua crema spalmabile che risulta la più venduta.

Il laboratorio, come mostrato da Giuseppe, è in piena produzione di colombe pasquali e prodotti dolciari in vendita per il periodo di Pasqua. Una delle particolarità delle colombe della Madò pasticceria è che non sono farcite all’interno ma a parte viene consegnata una sacca a poche con la crema. In questo modo il prodotto presenta sempre freschezza e morbidezza fino a 5 mesi e i consumatori si divertono a farcirla a loro piacimento. Guarda il video.