Skip to main content

Dramma nella valle, ricoverato per un intervento in ospedale, muore dopo alcune ore

AGGIORNAMENTO. Come avevamo preannunciato la famiglia ha fatto denuncia all’autorità giudiziaria e la salma di Alessandro De Lucia è stata sequestrata e trasferita presso il secondo Policlinico di Napoli. Sui social in tantissimi hanno espresso il proprio cordoglio per questo bravissimo ragazzo. I funerali si terranno la settimana prossima.

 

San Felice a Cancello. Lutto nella frazione San Marco Trotti di San Felice a Cancello per la dipartita del 38enne Alessandro De Lucia, un ragazzo molto conosciuto e stimato che lavorava nel settore informatico. Lascia la moglie Maria e un bimbo che sta per nascere.

Era ricoverato al Cardarelli di Napoli dove era stato sottoposto ad un intervento al rene. Stamani è stato trovato morto dal personale. Una tragedia, nessuno pensava ad un epilogo così drammatico.

La notizia è arrivata nella frazione sanfeliciana e sono rimasti tutti sconvolti, la famiglia è distrutta dal dolore e vorrebbe sapere cosa effettivamente sia  accaduto. Vedremo nelle prossime ore se ci sarà una eventuale richiesta all’autorità giudiziaria.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!