
AGGIORNAMENTO 0903. Restano gravi le condizioni del 58enne operaio maddalonese precipitato. E’ ricoverato presso l’ospedale di Caserta. La prognosi resta riservata. E’ stata davvero una caduta brutta e sin da subito i presenti avevano avuto l’impressione che la situazione era seria.
Santa Maria a Vico. Grande paura verso l’ora di pranzo nella frazione San Marco, tenimento di Santa Maria a Vico. Nella zona di via Chiesa, non lontano quindi dalla parrocchia di San Marco Evangelista.
In un’abitazione soggetta a lavori di ristrutturazione ci è scappato l’incidente. Un operaio 58enne di Maddaloni che lavora per conto di una ditta della stessa città è precipitato da un ponteggio. Stavano smontando le attrezzature in quanto i lavori erano giunti quasi a conclusione.
L’uomo è caduto male da un’altezza di poco meno di due metri, infatti ha battuto la testa.
Immediatamente i colleghi che erano con lui hanno chiamato un’ambulanza. Dopo un po’ di attesa i sanitari sono giunti e viste le condizioni dell’uomo, in stato comatoso, lo hanno trasportato all’ospedale di Caserta, in codice rosso.
Sul posto sono poi arrivati carabinieri della locale stazione e gli ispettori del lavoro. Il cantiere è stato sequestrato.

