San Felice a Cancello. Ufficiale la candidatura dell’imprenditore Giovanni De Matteis con Emilio Nuzzo. Queste le sue motivazioni:
Sono nato e cresciuto nella frazione di San Marco Trotti e lì, dove i miei sogni hanno preso forma, dove il bambino spensierato di ieri ha dato spazio all’adulto responsabile di oggi, adesso ci sono le mie figlie.
A ragion di ciò, l’affetto e l’orgoglio che provo per le mie origini e per il paese in cui vivo, sono stati il motore che mi ha spinto a mettermi in gioco candidandomi al consiglio comunale con Emilio Nuzzo candidato a Sindaco, condividendone il progetto e riconoscendo in lui la persona più idonea, con le giuste capacità e competenze per guidare il paese verso l’uscita dal tunnel che sembra non terminare mai.
Non ci sono promesse da fare, chi le fa mente. L’unica cosa vera che posso garantire, è l’impegno smisurato e disinteressato che metterò in campo, se avrò l’onore di rappresentarvi, per la rinascita sociale, culturale e morale di San Felice a Cancello. Lo meritano tutti i sanfeliciani.
Non si può più subire il disastro in cui il paese è stato scaraventato in questi anni, né vivere più di precarietà, incertezze e nel degrado più assoluto.
Il cambiamento è possibile ma ad una condizione: che voi cittadini lo vogliate veramente sapendo scegliere le donne e gli uomini giusti per guidare questo processo. Con coraggio ed impegno, insieme ce la posiamo fare.