Quasi tutte le donne posseggono nella propria camera da letto uno specchio nel quale potersi specchiare e controllare che l’outfit scelto sia impeccabile; avere però uno specchio che sia anche portagioie sarebbe davvero molto utile pratico e di design. Ogni donna ha dei gioielli che, tra un’uscita e l’altra, vorrebbe conservare con cura. Lo specchio portagioie è perfetto per conservare i gioielli in perfetto ordine e a portata di mano, pronti da abbinare al giusto outfit. Questi elementi di arredo sono degli specchi a figura intera che racchiudono un vano con cassetti, scaffali e piccoli ganci. In pratica, sono dei veri e propri armadietti con anta a specchio. L’interno è organizzato in modo specifico per conservare ogni tipo di gioiello: collana, ciondoli, orecchini e bracciali, ogni cosa ha il proprio posto riservato.
Ne esistono molte tipologie che variano sia nello stile che nell’organizzazione interna. L’ armadietto portagioie sospeso con specchio retroilluminato è davvero un complemento di arredo bello e utile, lo trovi su Amazon al prezzo di 157 euro. Per una camera moderna, questo è lo specchio portagioie perfetto. Uno specchio portagioie molto romantico e femminile, questo armadietto si può appendere facilmente dietro a una porta oppure a una parete.
Questo armadietto offre una capienza alta per ordinare e conservare tutti i tuoi gioielli e accessori, L’anta dell’armadietto è realizzata con uno specchio ampio senza cornice ed è retroilluminato con strisce LED ad alta luminosità per facilitare l’utilizzo di sera. Uno specchio portagioie molto romantico e femminile, ottimo anche come idea regalo, puoi acquistarlo cliccando>>> QUI