
San Prisco. Antonio Salemme, coordinatore di Forza Italia interviene in merito al sito archeologico ritrovato in San Prisco.
Il recupero del sito archeologico, di grande valore storico e culturale, è un’importante testimonianza del passato della nostra comunità e ci consente di approfondire la conoscenza delle nostre origini. Inoltre, il ritrovamento della fornace potrebbe rappresentare un’opportunità per valorizzare il nostro territorio e la sua storia, attraverso iniziative culturali e turistiche.
Sono particolarmente lieto di sottolineare come il ritrovamento sia stato possibile grazie alla collaborazione tra le autorità competenti, l’impresa che ha eseguito gli scavi e la comunità locale, dimostrando ancora una volta l’importanza del lavoro di squadra e della partecipazione attiva dei cittadini alla vita della città.
Come coordinatore cittadino di Forza Italia giovani, ritengo che sia nostro dovere promuovere e valorizzare il patrimonio storico e culturale della nostra città, al fine di costruire una comunità consapevole delle proprie radici e della propria identità.
Per questo motivo, io e il vice coordinatore vincenzo cinotti ci impegniamo a sostenere ogni iniziativa volta a valorizzare il sito archeologico della fornace e a promuovere la collaborazione tra istituzioni, cittadini e operatori del settore per favorire lo sviluppo sostenibile del nostro territorio

