San Felice a Cancello. L’ex assessore e avvocato Francesca Ferrara comunica la sua adesione alla lista guidata da Agostino Nostrale, in appoggio al candidato sindaco Carmine Palmieri. Tra i suoi obiettivi l’approvazione di alcuni progetti che stava portando avanti nella precedente amministrazione.
“In questi tempi in cui ogni forma di comunicazione è strettamente legata ai social, io sono ancora romanticamente legata ad un foglio di carta e ad una penna. Ed è così che vi scrivo, con la franchezza e la schiettezza con cui sono abituata a vivere e ad indossare la toga.
Ma pur essendo tali i tempi che viviamo, per partire col piede giusto occorre definirsi così da impedire agli altri di definire noi stessi; e se è vero che non esiste una seconda occasione per fare una buona prima impressione allora comincio da qui, da questa stretta di mano con l’amico ed ideatore di un progetto comune Agostino Nostrale.
Questa stretta di mano è un modo per metterci in sintonia con voi, è un modo per dire a cosa pensiamo: non al destino di questo o quel leader, non a questo o quel partito ma al destino del nostro paese, alla sua storia grande e tormentata, alle gravi difficoltà del suo presente ed alle straordinarie potenzialità del suo futuro che, d’altra parte, è l’unico tempo in cui possiamo andare.
Ed è guardando al futuro che insieme al Dott. Nostrale stiamo predisponendo una lista di candidati in cui riponiamo fiducia e che ci danno fiducia! Un gruppo di persone che sorge dall’energia, una nuova generazione di politici di responsabilità, di doveri, che trova nei valori il senso della sua grandezza e che unisce nuovi sguardi all’esperienza amministrativa di Carmine Palmieri. Un progetto semplice che non dà garanzie di facili soluzioni ma offre un orizzonte di partecipazione libera ed onesta a tutti. Niente slogan, solo fatti! Che non è una frase ad effetto, è un metodo!”,