Skip to main content

Operaio pedinato da una zona Asi all’altra e rapinato: l’hanno assalito col coltello

MARCIANISE/GRICIGNANO D’AVERSA. Operaio inseguito da una zona industriale all’altra e rapinato. E’ accaduto ad un uomo residente nell’agro aversano e dipendente di una ditta della zona industriale alle porte di Marcianise.

E’ stato pedinato proprio dall’uscita della sua ditta, nel territorio di Marcianise, fino a Gricignano d’Aversa. Appena giunto in una strada periferica, peraltro non lontana dall’altra area Asi, è scattato il raid. I due armati di coltello hanno sbarrato la strada all’automobilista.

Con la lama alla gola gli hanno intimato di consegnare tutto ciò che aveva con sè ed in particolare il denaro. L’uomo non ha opposto resistenza dando anche la carta di credito. La velocità del raid fa pensare che i due siano andati a colpo sicuro, sapendo che la vittima aveva prelevato da poco. Non a caso non hanno pensato di portare via l’auto.

Con la vettura la vittima si è recata alla più vicina stazione dei carabinieri per presentare denuncia contro ignoti. Da quanto emerso ad agire è stata una coppia di stranieri, almeno a giudicare dall’accento e dalle fattezze.