Arpaia. Tommaso, 38 anni, vive da solo da vent’anni, senza genitori, ad Arpaia, nel Sannio al confine col Casertano. Non ha un lavoro e si definisce “timido, brutto e cicciottello”. Una vita difficile la sua, soprattutto da quando ha perso la madre. Si è rivolto alla redazione de Le Iene perché cerca l’amore.
E così dal programma di Italia 1 sono piombati nella valle Nina Palmieri e Giovanni Fortunato per aiutare questo ragazzo dolcissimo con cui la vita non è stata affatto gentile.
“Lo aiutiamo a rimettersi in forma e a credere di più in se stesso. Per continuare a dargli una mano c’è anche un’email: aiutiamotommaso@gmail.com“.
Nina Palmieri dopo aver ascoltato la sua storia ha deciso di lanciare questo appello. Tommaso da piccolo perde il padre e la madre fa di mestiere la governante e quindi non poteva badare a lui e alla sorella minore e li manda in un istituto.
Una permanenza difficile in questo collegio, tanto che si fa bocciare per rientrare a casa. Poi dopo qualche anno, quando aveva 17 anni, muore anche l’amata madre,
Tommaso è in difficoltà, si sente impacciato e per andare avanti si arrangia con lavori saltuari. Ora dopo aver toccato il fondo si sente solo, ha bisogno di un lavoro e di una fidanzata. Da otto anni non fa più l’amore, dopo una grande delusione. La Palmieri lo porta in palestra, poi dal dentista, poi dalla psicologa del centro psicologico del Sannio, approntando un programma per lui. Tommaso sarà seguito da le Iene e vedremo se riuscirà a raggiungere l’obiettivo. CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO SU TOMMASO.