Skip to main content

L’ultimo weekend della multisala Big prima della chiusura tra disperazione e appelli

MARCIANISE. La chiusura è ormai prossima. Quello che si apre stasera sarà l’ultimo weekend della storia del Big Maxi Cinema di Marcianise. Un fine settimana mesto come non mai, dove pochissimi ticket saranno staccati, anche se forse qualche utente vorrà concedersi un ultimo giro nella struttura che per molti ha segnato una parte dell’adolescenza e della gioventù con tanti ricordi di vita.

Nonostante il pessimismo sulla vicenda, c’è chi vuole tenere ancora i riflettori accesi sulla vicenda. Luigi Barca, esponente del coordinamento regionale di Socialismo XXI Secolo, esprimendo esprimendo vicinanza e solidarietà ai lavoratori della Big Maxi Cinema di Marcianise, rinnova a nome del gruppo un appello a istituzioni e forze sociali: “Chiediamo di intervenire a sostegno dei lavoratori che vivono ore di ansia, di angoscia e di grande preoccupazione per il loro futuro”.

Appelli al momento rimasti inascoltati come la protesta dei lavoratori del Big Maxi Cinema di Marcianise che hanno scioperato per l’intera di San Valentino per protestare contro i licenziamenti e la chiusura del sito di Marcianise, bloccando la prima del nuovo film di Alessandro Siani “Tramite Amicizia” così come tutte le proiezioni previste per la serata di San Valentino.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!