VALLE DI MADDALONI – Ieri sera il Napoli ha vinto sul campo dell’Eintracht Francoforte negli ottavi di finale di Champions League. Una vittoria stupenda, mai in discussione in una gara terminata 2-0 ma che alla fine sta anche stretto ai partenopei. In trasferta in Germania anche tantissimi tifosi partenopei. Una folte schiera era rappresentata dai tanti supporter che vivono in Germania ma in migliaia sono partiti dall’Italia per godersi lo spettacolo in terra bavarese.
Per un tifoso oltre la gioia per la vittoria è arrivato anche un gradito regalo. Al termine della gara tutta la squadra è andata sotto lo spicchio dello stadio riservato ai tifosi napoletani per ringraziarli del supporto. Alcuni calciatori hanno anche regalato le loro maglie. In particolare, bel gesto di Amir Rrahmani che ha regalato la sua maglietta ad un tifoso casertano.
Si tratta di Michele Maravita della braceria La Baita di Valle di Maddaloni. Michele grande tifoso del Napoli ha documentato tutto nelle sue storie di Instagram. La Baita è tra l’altro uno dei locali preferiti dal calcio Napoli e proprio di recente ha accolto a cena l’intera squadra compreso il presidente De Laurentiis.