CESA. Il giorno di Carnevale è funestato da un grave lutto nella città di Cesa. E’ venuto a mancare l’agente di polizia Cesario Bortone, per tutti Cesare. A soli 55 anni lascia l’amata moglie Maria Rosaria e i figli Stefania e Felice .
L’ultimo saluto si sta celebrando in questi minuti nella chiesa del Rosario a Cesa. Cesare, oltre ad essere un valente servitore dello Stato, impegnato in prima linea in questura, è stato anche molto impegnato nel sociale. Era presidente dell’associazione Cesa Rinasce.
Sono decine i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla famiglia ed agli amici: “Ho appreso con molto dispiacere la prematura dipartita di un grande amico Cesario Bortone che tantissimi anni orsono lo tenni a battesimo come un nuovo Agente di Polizia nella gloriosa Sala Operativa 113 della Questura di Roma . Lo ricordo con piacere ed affettuosità. R.i.p. caro amico !”; “Non ci sono parole per esprimere il DOLORE della perdita di un caro amico. Posso soltanto dire che è stato un GRANDE ONORE l’averti conosciuto ed aver condiviso con te bellissimi momenti della mia vita. R.I.P. Cavaliere Cesario Bortone”; Il Comitato di quartiere (Associazione di volontariato) porge unitamente le più sentite condoglianze al gruppo Ass.Cesa Rinasce per la perdita del presidente Cesario Bortone E si stringe al dolore della famiglia (moglie e figli) per la prematura perdita del marito, e del papà. La nostra comunità perde oggi un Uomo che ha dato tanto per il suo paese. La terra ti sia lieve Cesare.”