Skip to main content

Si prendono a schiaffi e a pugni in un ristorante della valle

Santa Maria a Vico. Bagarre ieri sera in un ristorante di Santa Maria a Vico ubicato in una zona adiacente la Nazionale Appia. Due persone che erano allo stesso tavolo sono venute alle mani, c’è stata una colluttazione evidente con grida ed ingiurie. Forse avevano alzato troppo il gomito e di fronte a qualche verità scomoda hanno cominciato a menarsi.

Quelli del locale, visto che la situazione stava prendendo una brutta piega, hanno chiamato il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della locale stazione che hanno riportato la calma.

A prendersi a pugni e a schiaffi un genero ed un suocero che appartenevano ad una comitiva di Casalnuovo. Per fortuna la tensione, grazie all’intervento dei militari, si è smorzata subito, anche se non è stata una bella scena da vedere per gli altri commensali che erano nelle sale. I due erano usciti anche fuori a litigare… Un classico della sceneggiata…

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!