Skip to main content

Open day nel primo week end di marzo nella wedding location tra le più apprezzate del Casertano

Santa Maria a Vico. Grande attesa per l’Open Day al Casale dei Baroni in via Puoti a Santa Maria a Vico, una delle wedding location di maggiore successo del Casertano.

La due giorni dedicata a chi ha intenzione di convolare a nozze si terrà nel primo week end di marzo, il 4 e il 5, dalle ore 9 alle 19.

Un esclusivo tour  per vivere un’anteprima del proprio matrimonio tra allestimenti unici, sorprese gastronomiche e suoni dedicati. È gradita la prenotazione. Chiaramente l’obiettivo è soprattutto improntato sul 2024, per quanto riguarda il corrente anno il casale si è confermato come una delle mete più ambite.

Il “Casale dei Baroni”, è un’antica residenza rurale immersa nel verde in cui celebrare i tuoi eventi più belli. E’ formato da diversi ambienti: Sala antico fienile, Sala Serra della baronessa, la piscina, il parco e il Pergolato Sorrentino.

E’ inoltre sede ufficiale anche per la celebrazione del rito civile, questa è un’altra peculiarità che lo eleva rispetto ad altre location.

Infine un aspetto da non trascurare affatto è la qualità del cibo, riconosciuto da tutti quelli che almeno una volta hanno avuto il piacere di partecipare ad una cerimonia. Per contatti e richieste clicca qui.