Skip to main content

La maschera di Carnevale più bella: l’evento fotografico in memoria di Nicola Capuano

Sparanise. Erano gli anni ‘80 quando per la prima volta a Sparanise si svolse l’evento fotografico (ripetuto poi per diversi anni) legato al Carnevale e organizzato dal fotografo e maestro di fotografia Nicola Capuano.
Numerosi i bambini e le bambine che accorrevano entusiasti per partecipare all’evento, farsi scattare la foto in maschera e attendere di ricevere una coppa di ringraziamento.
Dopo anni, la famiglia del fotografo ha deciso di riproporre lo stesso evento in sua memoria.
La maschera di Carnevale più bella – Memorial Nicola Capuano” è un evento fotografico gratuito che ha preso il via giovedì 16 febbraio e si concluderà martedì 21.
Tutti coloro che parteciperanno, dopo aver scattato la foto in maschera presso lo studio fotografico di Andrea Capuano in corso Matteotti 100 di Sparanise o presso il set fotografico allestito presso il Decumano Shopping Center di Vitulazio, potranno ottenere una coppa e dei regali fotografici.
A decretare le migliori maschere saranno sia i “mi piace” e i “cuori” ottenuti dalle foto in maschera pubblicate sulla pagina Facebook “Andrea Capuano – Fotografo” che un gruppo di esperti.
L’evento di premiazione si terrà poi domenica 5 marzo alle ore 17:00 presso Il Decumano Shopping Center di Vitulazio.