Impresario delle pompe funebri casertane a ‘C’è posta per te’: il ballo con la Marcuzzi

Casagiove/Casapulla. Inizio sui generis questa sera per il programma di Maria De Filippi ‘C’è posta per te’.

Protagonista come accade ogni anno, solo per una puntata, Luciana Litizzetto, che ha chiamato a rapporto tramite il solito passaggio del postino 4 personaggi famosi, tutti single: il conduttore Tommaso Zorzi, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Alessia Marcuzzi.

Chiaramente si è trattato di un gioco, tanto per fare spettacolo e ridere con le solite battute della comica piemontese. Per ognuno di loro sono stati chiamati 4 aspiranti spasimanti.

Tra questi c’era il casagiovese Tony Russo, di professione co-titolare di un’agenzia di pompe funebri attiva nella conurbazione casertana.

Quando Russo ha aperto la busta si è trovato dall’altra parte Alessia Marcuzzi. Stessa cosa hanno fatto a turno anche gli altri che erano stati chiamati per Zorzi, la Celentano e Zerbi.

C’è stato un po’ di imbarazzo quando Russo ha spiegato che l’unica donna che lavora nella sua azienda si occupa di distribuire le ‘pagelline’ fuori la chiesa.

A quel punto, interrogato su cosa fosse di preciso una pagellina, ne ha presa una dalla tasca e l’ha mostrata a Maria De Filippi che ha esclamato: “Mi ha fatto vedere la foto di una signora defunta!”. La Marcuzzi si è alzata preoccupata, quasi se ne stava andando. Poi sul finire hanno aperto la busta e a Russo è toccato l’onore di ballare proprio con l’Alessia nazionale.

Per l’impresario casagiovese di pompe funebri un momento di notorietà in un contesto molto goliardico, tutto improntato sull’ospitata della Litizzetto nei panni della mattatrice. Clicca qui per vedere il video integrale.

 

Exit mobile version