Skip to main content

Oggi l’ultimo saluto all’operaio della società del gas ‘Massimino’

San Felice a Cancello. Si terranno nel pomeriggio i funerali di Alfonso D’Addio detto Massimino ‘o Pannazzaro di 49 anni, deceduto nella notte del 2 febbraio a Brusciano, dove fu ritrovato cadavere. Dopo l’esame autoptico la salma è stata restituita alla famiglia e si trova nella camera ardente della casa funeraria Lettieri in San Felice a Cancello, a due passi dall’abitazione di famiglia in località Vigliotti.

D’Addio lascia la moglie Tiziana Diglio, i figli Raffaele e Angela, la mamma Angelina, i fratelli Angelo ed Antonio.

Il rito religioso sarà celebrato presso la chiesa dei Padri Barnabiti alle 15 e 30 di oggi, poi la cremazione nell’impianto irpino di Domicella.

Il 49enne era il fratello dell’ex pentito di Camorra, Antonio D’Addio, alias ‘o pannazzaro. Un anno e due mesi fa ci fu la dipartita di un altro fratello, Giuseppe D’Addio.

Alfonso detto Massimo era di fatto l’unico della famiglia a non avere avuto mai problemi con la giustizia, era un lavoratore, operava per una società del gas.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!