Skip to main content

IL NOME. Autista impiccato a 38 anni, sequestrato bus: tre città sotto choc. Lascia una bimba

CASERTA/ACERRA/ARZANO. E’ stata identificata la vittima della tragedia avvenuta questa mattina in via Cappuccini a Caserta. L’autista del bus trovato impiccato si chiamava Geremia De Rosa ed aveva 38 anni: l’uomo era originario di Arzano, ma ormai era acerrano d’adozione. Lavorava, infatti, per una ditta di trasporti di Acerra, la Mercuries Viaggi, ed era sposato con una ragazza di Acerra dalla quale aveva avuto una bimba di 8 anni.

Il bus a bordo del quale è stato trovato impiccato è stato sottoposto a sequestro giudiziario dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, informata dalla vicenda. I funerali non sono stati ancora fissati.

IL PRIMO LANCIO

CASERTA. Tragedia questa mattina in via Cappuccini a Caserta. L’autista di uno scuolabus è stato trovato privo di vita nella zona del cimitero. Al momento sull’episodio sono in corso accertamenti da parte degli agenti della questura di Caserta.

Secondo quanto emerso dalla prima ricostruzione il decesso è legato ad un gesto estremo. Sul corpo sono stati trovati segni compatibili con l’impiccagione.

Quando gli operatori sanitari sono giunti sul posto per l’uomo non c’era più nulla da fare nonostante l’immediato intervento del 118, la cui sala operativa è a pochi metri dal luogo della tragedia. L’allarme è stato lanciato poco prima da un passante che si trovava a passare per via Cappuccini.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!