TRENTOLA DUCENTA – È da inizio anno che dal territorio dell’agro aversano stanno arrivando numerose richieste di chiarimenti all’Enel da parte di cittadini su presunti contratti. A quanto pare però l’azienda non sa nulla e si tratta dell’opera di truffatori che a quanto pare stanno girando tra Trentola Ducenta, Parete, Teverola e Casaluce. Questa cosa ha portato l’Enel a pubblicare una sorta di messaggio appello a tutti i cittadini dell’agro aversano mettendoli in guardia sul fatto che l’azienda non si è mai avvalsa di operatori ubicati sul territorio per firmare contratti di fornitura luce e gas.
L’azienda dice che “non si è mai avvalso e non si avvale della collaborazione di agenti sul territorio per la sottoscrizione di contratti di fornitura luce e gas con la modalità del porta a porta. Qualora vi troviate di fronte a delle persone che millantano di essere nostri collaboratori, chiediamo gentilmente di contattarci al fine di poter agire legalmente nei confronti di questi soggetti. Ribadiamo ancora una volta che la sottoscrizione dei contratti per quanto ci riguarda, avviene soltanto in presenza e nel nostro ufficio” – si legge nel comunicato pubblicato dall’Enel.
Siamo molto probabilmente alle solite con truffatori che spacciandosi per operatori Enel finiscono con il convincere poveri malcapitati a sottoscrivere contratti di fornitura di luce e gas per altri operatori e con l’inganno. Fate attenzione.