
MARCIANISE. Un grande cuore che ha smesso di battere troppo presto. La comunità di Marcianise e in particolare il rione San Giuliano sono sotto choc per la morte di Domenico Bellopede, il 44enne commerciante, venuto a mancare in queste ore all’ospedale Rummo di Benevento dove stava combattendo una battaglia contro una malattia terribile che non gli ha lasciato scampo.
Era molto conosciuto per essere il titolare di Print Office, copisteria e negozio per materiale d’ufficio, sito in via Trieste. Lo gestiva da tempo con grande passione e sempre un sorriso per chi entrava dalla porta. Un sorriso che non ha mai fatto mancare, nemmeno nei momenti più bui, alla sua splendida famiglia: lascia la moglie Nunzia, i figli Donato e Antonella e la madre.
Nelle prossime ore la salma di Domenico lascerà l’ospedale sannita per l’ultimo viaggio: alle 13 di domani giungerà alla chiesa di San Giovanni Paolo II, nel rione San Giuliano, dove alle 15,30 sarà celebrato il rito funebre.


