Skip to main content

Choc in casa, aggredisce la sorella e le spacca la testa: piombano i carabinieri. Preso

Aggiornamento ore 22 e 28. Il ragazzo autore di questa violenta aggressione sarà affidato ad una struttura specializzata, una comunità, il giudice non ha ritenuto di porlo agli arresti.

Comunque la dinamica è stata da brividi, lo ripetiamo, fondamentale è stato l’intervento dei due volontari Savino e Tornacco, che sono saliti sopra e si sono trovati davanti la scena da un film horror. Il ragazzo trascinava la sorella per la testa in mezzo a cocci di vetro e vari oggetti, con una casa completamente distrutta. La porta il ragazzo l’aveva chiusa, dopo che la madre era scappata e aveva appena chiamato i carabinieri. I due della Protezione civile hanno avuto il coraggio di entrare nel buio di questa casa, con la ragazza che implorava il fratello di lasciarla. Allora Savino ha lanciato un urlo nei confronti del giovane che era completamente fuori di senno, mentre la congiunta era in lacrime: “Lasciala andare, altrimenti…”. E per fortuna lui lo ha fatto. La ragazza ha abbracciato i due della Protezione civile che l’hanno messa in salvo. Poi sono arrivati i carabinieri a prendere il 17enne per portarlo in caserma. La giovane è ancora in ospedale in attesa degli accertamenti, c’è da attendere ancora la Tac. Per lei sono stati momenti di terrore assoluto, è stato un film horror.

Aggiornamento ore 20 e 38. E’ stata una lite violentissima, il ragazzo è andato completamente in escandescenza. La sorella e la madre non sono riuscite a trattenerlo. Ad avere la peggio è stata la giovane, ferita alla testa, piena di contusioni ed è stata assistita dai sanitari. La madre per il terrore è scesa in strada a chiedere aiuto. Proprio in quel momento transitava un’auto della Protezione civile con i volontari Savino e Tornacco che immediatamente salivano sopra e sorprendevano il ragazzo 17enne che trascinava la sorella con i capelli per tutta la casa. Una scena terribile.

I due gli hanno intimato di lasciarla e lui ha mollato la presa ed è scappato via. Poi sono arrivati i carabinieri che lo hanno trovato fuori il balcone che camminava facendo tipo un cerchio, lo hanno bloccato e portato in caserma. L’ambulanza arrivata dopo circa mezz’ora ha trasportato la ragazza, piuttosto malconcia, a Caserta per una tac.

Santa Maria a Vico. Terribile a Santa Maria a Vico, attorno alle 19 e 15 sono piombati i carabinieri della locale stazione nel tratto di via Napoli adiacente la zona del Cellaio e sono entrati in un palazzo per un caso di violenza domestica. Sono arrivate ben 3 pattuglie.

Un ragazzo tra i 17 e 18 anni, durante una lite, ha ferito la sorella spingendola con la testa nel vetro. Resta da capire se oltre alla ragazza è rimasto ferito un altro familiare.

Il giovane è stato prelevato dai carabinieri e portato in caserma. Alle 19 e 30 si stava attendendo l’arrivo dell’ambulanza. Segue agg.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!