Skip to main content

Azienda casertana presente alla fiera Fruit Logistic di Berlino

De Lucia a fruit logistic

SAN FELICE A CANCELLO – C’è anche un pezzo di Caserta alla Fruit Logistic 2023, la più importante fiera internazionale sul commercio di prodotti ortofrutticoli che si sta svolgendo a Berlino da oggi 8 febbraio fino a domenica 10. Presente con uno stand anche la Domenico De Lucia Spa, florida azienda leader nel settore dell’import-export e della lavorazione dei più rinomati prodotti agricoli tipici della Campania con sede a San Felice a Cancello.

A Berlino la De Lucia Spa sta presentando castagne e noci di filiera italiana 100% Made in Italy. Questa mattina alla presenza anche del direttore commerciale dell’azienda Pino Colonna, lo stand ha ricevuto anche la visita del viceministro degli Esteri Edmondo Cirielli. 

La Domenico De Lucia Spa è un’azienda storica attiva sin dal 1929 che oggi opera in quattro comparti diversi ma, per alcuni aspetti complementari: frutta secca, prodotti pre-cotti di V gamma e da disidratazione, stampa flessografica di imballaggi. Ha ricevuto anche numerosi riconoscimenti a livello internazionale.