CASTELVOLTURNO – Sigilli ad un noto stabilimento balneare di Castelvolturno ubicato in via Marina di Varcaturo. Il Comune ha emesso un’ordinanza di revoca della licenza per l’esercizio di stabilimento balneare. Inoltre è stata revocata anche la licenza di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Il titolare e gestore è stato anche denunciato perché nel corso degli accertamenti è risultato che la struttura era priva di licenza edilizia. Il controllo dei caschi bianchi ha portato alla luce diversi abusi edilizi compiuti nel corso degli anni che hanno determinato un cambiamento radicale della struttura, con conseguente decadenza dell’agibilità concessa anni addietro. Da qui la chiusura dello stabilimento.
Il provvedimento potrebbe avere ripercussioni gravi anche successivamente in vista della riapertura estiva dello stabilimento. La zona di Marina di Varcaturo sta avendo una nuova vita dopo l’apertura di tantissimi locali e stabilimenti alla moda che portano sul litorale ubicato tra Giugliano e Castelvolturno migliaia di turisti, soprattutto persone giovani con tanta voglia di divertirsi.