Skip to main content

Dyson Airwrap arricciacapelli: perfetto come idea regalo per San Valentino

Di 7 Febbraio 2023Tecnologia

La fama Dyson è da sempre indiscussa: questo brand fondato dall’ingegnere James Dyson è il perfetto connubio tra efficienza, innovazione e sostenibilità. E quando si parla dei prodotti Dyson è da tenere in considerazione che si tratta di prodotti innovativi e spesso caratterizzati da funzioni e tecnologie diverse rispetto alla maggior parte dei prodotti della stessa categoria che si trova in commercio. La styler Dyson Airwrap rappresenta un prodotto in grado di poter far arricciare o lisciare i vostri capelli nel minor tempo possibile e con un effetto super naturale. Grazie alla speciale tecnologia aria-calore offre un risultato che convince e lascia i capelli forti e idratati senza dannegiarli. Sicuramente uno degli arricciacapelli più famosi, e anche uno dei migliori, vale i soldi spesi e non ha rivali in questo campo.

 

La Styler Dyson Airwrap include una serie di accessori che permettono di realizzare qualsiasi tipo di styling e di domare anche le chiome più ribelli. Nel kit ci sono: l’accessorio del Pre-Styler, cioè un phon a tutti gli effetti che si utilizza per togliere la maggior parte dell’acqua dai capelli, la spazzola tonda per dare volume, una spazzola lisciante forte e una spazzola lisciante delicata (sono entrambe piatte, la seconda si differenzia dalla prima per delle piccole sfere sui denti delle setole), una coppia di coni da 30 mm di diametro e una coppia di coni da 40 mm di diametro. Nel kit ci sono anche la custodia che contiene tutti i prodotti, una spazzola per la pulizia del filtro e il tappetino antiscivolo resistente al calore.

 

Inoltre, dispone di un sistema di controllo della temperatura che monitora 40 volte al secondo il livello di calore e lo mantiene al di sotto dei 150°C e di un motore da 110.000 giri al minuto che, con la sua potenza, produce l’effetto di aspirazione chiamato “Coanda”: si tratta di un effetto aerodinamico secondo il quale un sottile getto d’aria che passa attraverso un canale stretto seguito da una superficie curva, devia la sua traiettoria aderendo a questa superficie. Cosa significa? Significa che si crea un cono d’aria attorno alla styler che cattura e avvolge i capelli, non siamo noi a dover arrotolare le ciocche attorno al cono, ci pensa Dyson Airwrap! Come dice il nome “Air + Wrap” che significa letteralmente “avvolgere con l’aria”. Perfetto come idea regalo per San Valentino. Cliccate qui per l’acquisto.