Skip to main content

Dramma all’alba: operaio 49enne della rete gas trovato cadavere. Disposta autopsia

Aggiornamento. Grande dolore a San Felice a Cancello per la dipartita di Massimo D’Addio. Lascia la moglie Tiziana e due figli di cui era molto orgoglioso. Il 49enne era il fratello dell’ex pentito di Camorra, Antonio D’Addio, alias ‘o pannazzaro. Un anno e due mesi fa ci fu la dipartita di un altro fratello, Giuseppe D’Addio.

Alfonso detto Massimo era di fatto l’unico della famiglia a non avere avuto mai problemi con la giustizia, era un lavoratore, davvero grande il dispiacere dei parenti e degli amici.

Il primo lancio

San Felice a Cancello. Tragedia prima dell’alba a Brusciano, nel Nolano, dove un 49enne di San Felice a Cancello, Alfonso D’Addio è stato ritrovato senza vita.

Alfonso D’Addio, detto Massimo è stato rinvenuto nei pressi della sua vettura, sul posto i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.

Per lui non c’è stato nulla da fare, è stato vittima di un malore fatale. Residente in via Verdi, nella zona tra la località Vigliotti e i Ponti Rossi, lavorava come dipendente di una società del gas. Grande il dolore dei familiari e degli amici che lo conoscevano.

La salma è stata trasportata presso l’istituto di Medicina legale del Policlinico, disposta autopsia. Lascia moglie e figli.

Segue agg.