Skip to main content

Pistola massaggiante Aldom crolla prezzo su Amazon: scontata del 58%

Di 28 Gennaio 2023Tecnologia

La pistola massaggiante è uno strumento (a forma di pistola, appunto) dotata di una impugnatura e di una testina pulsante, consentendo di svolgere sessioni di massaggio decontratturante comodamente a casa o in palestra. Numerosi sono i benefici attribuiti all’uso della pistola massaggiante, legati sia allo scioglimento delle tensioni e al trattamento delle fasce muscolari, sia a fenomeni secondari, di seguito elenchiamo i principali aspetti postivi: alleviare lo stress; contrastare l’accumulo di acido lattico; migliorare la circolazione sanguigna e linfatica; rilassare i muscoli e aiutare il potenziamento muscolare. Uno dei vantaggi primari della pistola massaggiante è quello di alleviare lo stress prima o dopo un allenamento molto intenso o al termine di una giornata di lavoro. Il post workout è proprio la fase in cui più si apprezza l’uso di una massage gun e si percepisce la differenza di possederne una. La combinazione di vibrazioni e pulsazioni della pistola per massaggio muscolare agisce sui muscoli come un massaggio decontratturante rilassante e consente di entrare gradualmente negli strati più profondi della fascia muscolare.

 

Oggi vogliamo proporvi la pistola massaggiante Aldom: ottima come regalo per sportivi e non solo: essa infatti è consigliata per tutti coloro che soffrono di dolori muscolari e desiderano alleviarli, stimolando il sistema nervoso, attivando i muscoli, per quindi ridurne il dolore. Viene infatti consigliata anche da fisioterapisti e osteopati, che utilizzano quotidianamente con i loro pazienti nei vari trattamenti. Aldon YL-MG001 offre fino a 4800 colpi potenti al minuto per raggiungere tessuti profondi fino a 14 mm. Si presenta con una presa comoda, sicura, e uno schermo LCD per visualizzare velocità, livello di batteria e il tempo di accensione. È possibile inoltre, regolare il livello di velocità della massage gun al tocco, il che è particolarmente utile prima e dopo l’allenamento. Comprende 30 livelli di velocità e 6 testine intercambiabili, per adattarsi a diversi gruppi muscolari, permettendo un trattamento profondo ed efficace.
Tra i benefici riscontrati, sicuramente troviamo la riduzione di dolori muscolari, un maggiore relax dopo l’allenamento, la facilità di utilizzo e la comodità di trasporto grazie alla custodia fornita con l’acquisto. Sicuramente, non vi deluderà. Su Amazon scontata del 40%. Paghi soli: 54,99 euro.