Skip to main content

Jabil, l’urlo dei 190 licenziati: “Domani Curia e politici in piazza con noi”

 

MARCIANISE. Lettera aperta lavoratori Jabil: “Fermiamo i licenziamenti”. La Jabil nell’ultimo incontro tenutosi presso il MIMIT, ha confermato la volontà di procedere con i 190 licenziamenti previsti per il prossimo 31 gennaio.

“La RSU e i Lavoratori invitano la Curia, tutta la cittadinanza di Marcianise e Caserta, le forze Politiche Territoriali, i Deputati eletti sul territorio e soprattutto gli Onorevoli che hanno presenziato all’ Assemblea Pubblica dello scorso 23 gennaio, (a cui va il nostro ringraziamento per il sostegno che ci stanno dimostrando), a partecipare insieme a noi domani 27 gennaio alla manifestazione pubblica itinerante, il cui concentramento sarà a Caserta, in Piazza Ferrovia alle ore 09.30.”

“Sappiamo che non ci lascerete soli, confidiamo nel vostro prezioso ed indispensabile intervento perché oggi più di ieri abbiamo bisogno che stiate al nostro fianco per batterci tutti insieme, affinché il Governo intervenga in maniera tangibile e concreta con la Multinazionale Americana, per una risoluzione positiva della vertenza.”