Skip to main content

Finanza con unità cinofile in azione nella valle: si cerca il covo del latitante

Valle di Suessola. Guardia di Finanza in azione nella valle di Suessola. Stamani sono stati avvistati dei finanzieri con a supporto delle unità cinofile nella frazione Talanico di san Felice a Cancello, in collina, località Puntarella.

C’erano un paio di fuoristrada e un furgone nero con un paio di cani all’interno, un pastore belga e un pastore tedesco.

E’ chiaro che si tratta di un continuo dell’operazione dello scorso fine settimana quando un elicottero delle fiamme gialle sorvolò con attenzione questa zona.

E’ probabile che stiano cercando il ras del clan Massaro 2.0 latitante, Domenico Nuzzo, alias Mimmariello, in fuga da 15 giorni, scampato alla cattura della Guardia di Finanza nell’ambito degli arresti per l’inchiesta sul cimitero di Santa Maria a Vico.

Questa è l’ipotesi più probabile della presenza di queste unità, meno probabile invece che i finanzieri siano alla ricerca di nascondigli della droga smerciata dal gruppo di Talanico che nelle ultime settimane si è ingrandito a dismisura e che è già oggetto delle attenzioni delle forze dell’ordine, nonché di qualche cittadino che sta storcendo il muso, disgustato dalla massiccia presenza di pusher in questa frazione, molti dei quali sono sotto l’egida di esponenti del clan Massaro della prima ora (1.0).