Skip to main content

Ancora si sversa nella cava ‘nazionale’ dei veleni: l’amarezza dei residenti

San Felice a Cancello. Ricordate la cava Giglio, la maxi pozza nella zona Vigliotti di San Felice a Cancello? Proprio tre anni fa vennero tutte le televisioni d’Italia per fare servizi, era poco prima del Covid. Fecero la scoperta dell’America, visto che si tratta di un’area già attenzionata da diversi anni e per la quale poco o nulla si è fatto.

Ebbene nonostante il clamore e nonostante molti dei cittadini che abitano nelle vicinanze abbiano avuto problemi di salute, si continuano a sversare schifezze. Pubblichiamo video e foto di un cittadino che si è affidato a noi per denunciare questo ennesimo scempio.

Succede spesso, oggi in prima mattinata spunta questo furgone, il tizio si ferma sul bordo della cava, tira giù tre scatoloni (uno rosso e due bianchi) e poi li lancia. Il furgone aveva sulla fiancata una scritta, potrebbe essere appartenente ad una fabbrica. Il video comincia quando il furgone lascia la zona. Davvero restiamo senza parole. La prossima volta bisogna cercare di prendere il numero di targa, mandateci tutto e saremo noi a consegnare foto e video alle forze dell’ordine.

Il video