Skip to main content

Ingegnere muore in ospedale, fissato l’addio

L’AGGIORNAMENTO

MARCIANISE. Saranno celebrati domani alle 15 nella chiesa di San Pasquale in piazza Onofrio Buccini i funerali di Salvatore Tartaglione, l’ingegnere deceduto all’ospedale di Marcianise. Lascia la moglie Donatella e i due figli Paolo e Diego.

IL PRIMO LANCIO

MARCIANISE. Un grave lutto scuote la comunità di Marcianise. E’ venuto a mancare all’età di 56 anni Salvatore Tartaglione, noto ingegnere e docente, ma soprattutto persona dal grande spessore umano.

Tartaglione era stato colpito qualche settimana fa da un arresto cardiaco e da allora era stato ricoverato. Ha provato a lottare con tutte le sue forze e quella voglia di vivere che ha sempre manifestato a chiunque lo avesse incrociato anche solo per una sera.

Era appassionato di tutto, un profondo conoscitore di molti argomenti, dalla politica (militò per un periodo nel centrodestra) alla cultura, tutti affrontati con la leggerezza che rendevano piacevole qualsiasi incontro. Purtroppo in queste ore il suo cuore ha smesso di battere gettando tutti nello sconforto. In queste ore in tanti si stanno stringendo ai familiari, a cominciare dalla moglie Donatella Fuccia, funzionaria del Comune di Marcianise.