Skip to main content

Scontro con tir sulla Statale, muore a 35 anni

Alife/Pietravairano. Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Caserta. Dopo due giorni di lotta incessante è venuto a mancare Antonio Carpentino, l’autista di 35 anni coinvolto venerdì sera in un drammatico incidente sulla Telesina.

Il 35enne era ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Piedimonte Matese, dove è spirato per le conseguenze del sinistro. La vettura condotta dal povero Antonio, residente ad Alife, si è scontrato con un altro mezzo pesante condotto da un giovane autotrasportatore originario della provincia di Bari. Il tir aveva occupato l’intera carreggiata dopo l’impatto costrigendo le autorità a chiudere il tratto della Telesina compreso tra Vairano Patenora e Pietravairano.

I due conducenti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese, mentre i carabinieri effettuavano i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Per Antonio, dopo 48 ore, è arrivata la tragica notizia che ha gettato nello sconforto la comunità di Alife.