Skip to main content

Va in ospedale per malore, viene dimesso e muore a casa: choc per 40enne

Cesa. Ha straziato diverse comunità la tragedia avvenuta nelle ultime ore a un giovane di Cesa, Raffaele Coppola, morto ad appena 40 anni dopo un dolore al petto.

Lello, come tutti lo chiamavano affettuosamente, è deceduto nella sua abitazione di via Giustino Marini, sotto gli occhi attoniti dei familiari. Secondo quanto riferito da Cronache, il 40enne era andato poco prima all’ospedale Moscati di Aversa per un dolore al petto. I medici della struttura di via Gramsci hanno effettuato l’elettrocardiogramma che non ha rilevato anomalie. A quel punto l’uomo non ha voluto effettuare gli “enzimi”  ed è tornato a casa scegliendo poi di andare l’indomani dal cardiologo. Purtroppo appena tornato a casa, ha accusato un altro malore che gli è stato fatale.

I familiari hanno chiamato l’ambulanza ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sulla salma è stato disposto l’esame autoptico. Lello, originario di Sant’Antimo e ora residente a Cesa, ha lavorato per anni nei supermercati della catena Md tra Aversa e Teverola.