Skip to main content

Arresto Crisci, De Lucia (Città di Idee): “Fiducia nella magistratura, ma ora fare chiarezza a 360 gradi”

Santa Maria a Vico. Sull’arresto del consigliere comunale di opposizione e vicepresidente della Provincia Pasquale Crisci, parla l’altro esponente del gruppo consiliare Città di Idee, il consigliere Francesco De Lucia:

“Fermo restando il diritto alla difesa, nutriamo piena fiducia nell’operato della magistratura, con l’auspicio, però, che sia fatta piena luce e che si indaghi a 360 gradi su tutto quello che sta accadendo alla nostra comunità. Ci sono ancora troppi punti non chiari sulla vicenda delle cappelle e sulla concessione a privati del locale cimitero. Una vicenda che da anni si trascina nonostante siano emersi, anche da atti giudiziari riguardanti altre episodi, intercettazioni telefoniche compromettenti. Si vada dinque a fondo senza esclusioni”. Questa la nota di Francesco De Lucia, capogruppo nel Consiglio comunale di Santa Maria a Vico della lista “Città di Idee”, commentando l’arresto del consigliere Pasquale Crisci, già candidato sindaco di quello schieramento. “Siamo certi che il collega Crisci riuscirà a chiarire la propria posizione” conclude De Lucia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!